Da BricoBravo il Natale è fai da te

2000 mq di esposizione nel Mercatino di Natale di Roma tra alberi, gnomi e decorazioni.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Natale è alle porte e non c’è cosa più bella di ricevere regali. Se farne può diventare uno stress, meglio non farsi cogliere impreparati. Anche quest’anno BricoBravo, specializzato in Home&Garden e Bricolage, ha allestito una maxi esposizione natalizia di oltre 2000mq dove immergersi nella magica atmosfera del Natale tra decorazioni, idee per la tavola e mise en place, alberi da addobbare e regali da fare.

Per la decorazione dell’albero, ce ne è per tutti i gusti. Palline e luci colorate per i più tradizionalisti si affiancano a tantissimi gli accessori monocromatici con palline di forme diverse, abbinate a decorazioni in vetro o legno bianco, in perfetto Shabby Chic. Sul trend dello stile nordico, il bianco è protagonista di accessori e decorazioni, ma non mancano il rosso, l’argento e il blu. Per un tocco natalizio in più non passano di moda le lanterne, bianche o in legno naturale, utilizzate sia con decorazioni interne che con semplici candele. Nei tipici colori natalizi, gli gnomi popolano il Mercatino di Natale di BricoBravo con i loro alti cappelli e le lunghe barbe bianche, un’idea regalo perfetta che arreda la casa.

Accanto agli alberi di Natale - folti, foltissimi, verdi o anche bianchi – da BricoBravo c’è anche molta attenzione alla tavola e ai dettagli per creare un’atmosfera natalizia a tutto tondo!

Il Mercatino di Natale di BricoBravo è aperto tutti i giorni ai seguenti orari:
dal lunedì al sabato 9:00 - 19:30
Fino al 23 dicembre, aperto anche la domenica 10:00-13:00 e 16:00-19:30
Via Galla Placidia n°28, 00159 Roma (zona stazione Tiburtina)

About BricoBravo
Da un semplice negozio di ferramenta, BricoBravo ha intrapreso negli anni un percorso di sviluppo esponenziale, che ha visto la società crescere progressivamente fino a diventare un punto di riferimento nel settore del bricolage e fai da te. Nei primi anni del 2000, quando internet ha iniziato a cambiare le abitudini di acquisto, BricoBravo ha aperto il suo negozio e-commerce, anticipando la tendenza del settore (e non solo) fino a diventare un punto di riferimento nel settore del Bricolage e Fai da te, Home&Garden.