Un nuovo studio analizza l'utilità clinica di ORi™, l'indice di riserva dell'ossigeno di Masimo, nei pazienti obesi

Masimo  (NASDAQ: MASI) ha reso noti oggi i risultati di un saggio presentato in occasione dell'annuale meeting della Society for Technology in Anesthesia (STA) tenutosi a Miami, in Florida.
NEUCHÂTEL, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Masimo (NASDAQ: MASI) ha reso noti oggi i risultati di un saggio presentato in occasione dell'annuale meeting della Society for Technology in Anesthesia (STA) tenutosi a Miami, in Florida. Nello studio, ricercatori della UC Davis School of Medicine hanno valutato la potenziale utilità clinica dell’indice di riserva dell'ossigeno (Oxygen Reserve Index™, ORi™) di Masimo come allertamento precoce di un'imminente desaturazione dell'emoglobina arteriosa nei pazienti obesi.1 Si tratta della prima ricerca pubblicata, volta a verificare l'utilità dell'ORi in questo particolare gruppo di soggetti.

L'ORi è un indicatore relativo della riserva di ossigeno dei pazienti in aree a iperossia moderata (pressione parziale dell'ossigeno nel sangue arterioso [PaO2] compresa tra 100 e 200 mmHg).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Masimo
Evan Lamb, 949-396-3376
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180122005930/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti