HighRes Biosolutions e Novo Nordisk si alleano per trasformare la scoperta di farmaci nel laboratorio automatizzato del futuro

HighRes Biosolutions e Novo Nordisk A/S hanno annunciato oggi che collaboreranno alla progettazione di una piattaforma robotica avanzata per la progettazione e la caratterizzazione ad alta produttività di farmaci biologici. L'integrazione di una piattaforma robotica multi-sistema con sofisticata architettura di controllo del software consentirà una trasformazione digitale e la scoperta accelerata per la ricerca in prodotti terapeutici a base di peptidi e grandi molecole di Novo Nordisk. “Per…
BEVERLY, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

HighRes Biosolutions e Novo Nordisk A/S hanno annunciato oggi che collaboreranno alla progettazione di una piattaforma robotica avanzata per la progettazione e la caratterizzazione ad alta produttività di farmaci biologici. L'integrazione di una piattaforma robotica multi-sistema con sofisticata architettura di controllo del software consentirà una trasformazione digitale e la scoperta accelerata per la ricerca in prodotti terapeutici a base di peptidi e grandi molecole di Novo Nordisk.

“Per mantenere il nostro primato nel settore della progettazione di farmaci biologici stiamo investendo in una piattaforma di progettazione digitale e interamente automatizzata. Questo investimento è legato al nostro sviluppo in AI e analitica avanzata e dimostra l'impegno di Novo Nordisk come una delle più importanti aziende di ricerca nei farmaci biologici al mondo”, ha dichiarato Lars Fogh Iversen, vice presidente senior, Global Research Technologies, Novo Nordisk.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

HighRes Biosolutions e Novo Nordisk si alleano per trasformare la scoperta di farmaci nel laboratorio automatizzato del futuro

Copyright Business Wire 2020

Contatto per i media:
HighRes Biosolutions:
Brian O’Sullivan
VP, Commerciale e Marketing
+1 781 932 1912 ext. 1201

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200124005416/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti