Cersaie 2016, un altro successo CRISTINA Rubinetterie

L'edizione 2016 della rassegna internazionale bolognese ha evidenziato segnali positivi per il comparto arredobagno, confermati dall’elevata affluenza di visitatori presso lo stand di CRISTINA Rubinetterie.
Gozzano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Per tutta la durata dell'esposizione moltissimi operatori qualificati, nazionali e stranieri, si sono avvicendati all'interno dell'ampia area progettata da Naomi Hasuike dello studio Makio Hasuike & Co in cui CRISTINA Rubinetterie ha messo in luce il meglio della propria produzione.

Notevole successo hanno riscosso i prodotti in acciaio inox, in particolare la serie iX e le docce Wellness che, grazie alle rigorose linee progettuali sono perfettamente idonee sia per installazioni outdoor, che per SPA o interni d'avanguardia, ed i nuovissimi miscelatori elettronici proposti con il brand Silfra.
Cersaie 2016, un altro successo CRISTINA Rubinetterie
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Emanuele Zinna
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero Italia
emanuele@lsep.it
0322843361
Nel sito Cristina Rubinetterie è disponibile il nuovo Configuratore 3D Nel sito Cristina Rubinetterie è disponibile il nuovo Configuratore 3D  -  Il configuratore 3D Cristina, specificatamente progettato e realizzato per architetti, rivenditori e privati, è accessibile tramite la sezione dedicata del sito aziendale mobile-friendly e mette a disposizione degli utenti un menù che contiene tutta la gamma dei prodotti…
Eleganza e ricerca sono i tratti distintivi della linea Bollicine di CRISTINA rubinetterie. Eleganza e ricerca sono i tratti distintivi della linea Bollicine di CRISTINA rubinetterie.  -  La sua suggestione estetica lo rende estremamente coinvolgente e contemporaneo. L’ottone che lo compone è modellato da linee morbide. La sua superficie si dilata impercettibilmente lungo entrambi i lati offrendo, così, la forma trapezoidale finale.…
CRISTINA RUBINETTERIE in mostra alla XXI Triennale di Milano CRISTINA RUBINETTERIE in mostra alla XXI Triennale di Milano  -  Il percorso espositivo passa attraverso il ricordo delle stanze legato alle residenze private dei più grandi progettisti che hanno fatto storia nel mondo dell’architettura, nazionale ed internazionale, per arrivare all’interpretazione di questi spazi da parte di un autore.…
La Serie iX di CRISTINA Rubinetterie La Serie iX di CRISTINA Rubinetterie  -  L’azienda, nel progettare la serie iX, si è ispirata alle storiche fontane a muro presenti nella tradizione italiana, nei suoi borghi e nelle sue piazze. La linea di prodotti iX viene proposta in due versioni: la prima con miscelatore con cartuccia tradizionale e leva di comando, la seconda con cartuccia…
Fatturato in crescita per Cristina Rubinetterie Fatturato in crescita per Cristina Rubinetterie  -  Si tratta di un risultato altamente apprezzabile, frutto sia della capacità innovativa, che si traduce in prodotti in grado di anticipare le tendenze del mercato con soluzioni accattivanti nelle forme, di grande efficienza prestazionale ed elevata ecosostenibilità, sia di strategie commerciali…
Loading....