Fabrizio Sara nominato Country Manager di Altair Italia
"Sono davvero onorato di entrare a far parte dell'eccezionale team italiano. Altair è una realtà importante nel campo dell'ingegneria, della data science, dell'IA e dell'High Performance Computing, e non vedo l'ora di poter contribuire in questa realtà", ha dichiarato Sara. "Insieme, sosterremo i valori che ci contraddistinguono, l'innovazione, la fornitura di soluzioni di alta qualità ai nostri clienti e l'esplorazione di nuove opportunità di crescita".
Fabrizio porta con sé un solido curriculum e una comprovata esperienza nei settori della simulazione e dell'analisi dei dati. La sua prospettiva globale e la sua forte conoscenza del mercato italiano la rendono un'eccellente aggiunta ai team globali, regionali e locali di Altair.
About Altair

Altair è un'azienda leader a livello mondiale nel settore della scienza computazionale e dell'intelligenza artificiale, che fornisce soluzioni software e cloud per la simulazione, l'High Performance Computing (HPC), la gestione dei dati e l'intelligenza artificiale (AI). Altair consente alle organizzazioni di tutti i settori di competere in modo più efficace e di prendere decisioni più consapevoli in un mondo sempre più connesso, creando al contempo un futuro più ecologico e sostenibile.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.altairengineering.it.
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2212839/Altair_Fabrizio_Sara.jpg