ASSOARMA: Profondo cordoglio e vicinanza per la vile uccisione del Brigadiere Capo dei Carabinieri Carlo Legrottaglie

È importante aumentare la vicinanza e la sensibilità dell’intera opinione pubblica e di tutto il mondo politico nei confronti di chi opera in divisa a difesa della collettività e delle libere Istituzioni
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

ASSOARMA esprime il proprio profondo cordoglio per la drammatica morte del Brigadiere Capo dei Carabinieri Carlo Legrottaglie caduto in servizio tenendo fede al Giuramento prestato di proteggere sempre ed ovunque tutti i cittadini e l’Italia.

In questo momento di grandissimo dolore, ASSOARMA si stringe alla Famiglia, all’Arma dei Carabinieri e all’Associazione Nazionale Carabinieri.

Un altro Servitore dello Stato vilmente ucciso mentre svolgeva il proprio dovere con disciplina, onore e coraggio, il cui sacrificio merita la più sentita gratitudine ed il massimo rispetto di tutti. È importante aumentare la vicinanza e la sensibilità dell’intera opinione pubblica e di tutto il mondo politico nei confronti di chi opera in divisa e, quotidianamente, a difesa della collettività e delle libere Istituzioni.

Ufficio Stampa

paolo gerometta
 Assoarma (Leggi tutti i comunicati)
via Sforza n. 3/A
00184 Roma
[email protected]
3477232902