Regalare con il cuore per arrivare al cuore: San Valentino 2017 con THOMAS SABO

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20161205/445633 )
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20161205/445633 )

Poco importa se sono impreziosite da zirconi sintetici o placcate in oro rosa 18 carati, se si tratta di un paio di orecchini o di un tenero ciondolo Charm: tra le tante creazioni ispirate al cuore sarà facile trovare il regalo perfetto per il giorno degli innamorati. Confezionati con amore e attenzione, questi gioielli simboleggiano l'affetto più sincero e i sentimenti più profondi: regali che toccano il cuore e conservano per sempre i momenti trascorsi insieme.

La promozione di San Valentino sarà attiva dal 24 gennaio al 14 febbraio 2017 in tutti i negozi e gli spazio shop in shop THOMAS SABO, nel nostro store online così come presso partner selezionati. Non aderiscono invece i negozi THOMAS SABO di Wertheim Village, Ingolstadt Village, Neumünster Designer Outlet nonché il factory outlet a Lauf.

Il materiale fotografico e i prezzi sono scaricabili cliccando qui.

Regalare con il cuore per arrivare al cuore: San Valentino 2017 con THOMAS SABO

#foreverinmyheart #THOMASSABO #valentinesday

Su THOMAS SABO

THOMAS SABO è un'azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell'orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l'azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO dà lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali così come con le principali compagnie aeree.

Felizia Kindermann | Head of International & Corporate PR
Phone.: +49912397150-0
Mail: [email protected]

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)