TEATRO ALIGHIERI, Ravenna Carlo Cecchi DOLORE SOTTO CHIAVE / SIK SIK L'ARTEFICE MAGICO.

La Stagione dei Teatri, giovedì 20, venerdì 21, sabato 22 gennaio ore 21, domenica 23 gennaio ore 15.30. Due piccoli gioielli dell’assurdo dal repertorio di Eduardo, interpretati magistralmente da uno dei più conturbanti attori del nostro tempo. Personaggi eternamente in bilico tra tragedia e commedia, realtà e illusione.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

 

La Stagione dei Teatri
TEATRO ALIGHIERI, Ravenna

Carlo Cecchi 
DOLORE SOTTO CHIAVE / SIK SIK L'ARTEFICE MAGICO.

Giovedì 20, venerdì 21, sabato 22 gennaio ore 21.00, domenica 23 gennaio ore 15.30.

Due piccoli gioielli dell’assurdo dal repertorio di Eduardo, interpretati magistralmente da uno dei più conturbanti attori del nostro tempo. Personaggi eternamente in bilico tra tragedia e commedia, realtà e illusione. 


Sabato 22 gennaio ore 18.00 Sala Corelli del Teatro Alighieri

Carlo Cecchi incontra il pubblico ravennate in dialogo con Marco De Marinis, già professore ordinario di Discipline Teatrali nel Dipartimento delle Arti dell'Università di Bologna.

Lo spettacolo fa parte degli appuntamenti di In viaggio verso il teatro, il servizio gratuito di navetta dalle circoscrizioni Nord e Sud del Comune di Ravenna e da Alfonsine.
Informazioni e prenotazioni tel. 0544 36239 

 

Appuntamento successivo, Giovedì 27 gennaio 2022 ore 21.00
ARTIFICERIE ALMAGIÀ

Antonio Attisani, Giulia Bertasi, César Brie
BOCCASCENA. OVVERO SULLE CONSEGUENZE DELL’AMOR TEATRALE

Un “gioco teatrale” nato durante il lockdown, quando un vecchio attore e un vecchio professore del teatro hanno deciso di dialogare per raccontarsi il loro eterno desiderio di vita, non senza ironia e disincanto. 

Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili