Maxion Wheels esporrà il suo portafoglio di ruote innovative per autocarri all’edizione del 2018 della fiera IAA Commercial Vehicles

La società propone una versione virtuale del percorso seguito per produrre la ruota in metallo più leggera del settore
KÖNIGSWINTER, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Maxion Wheels, il maggior produttore di ruote al mondo, ha annunciato oggi la propria partecipazione alla 67a edizione della fiera IAA Commercial Vehicles che si svolgerà ad Hannover, Germania. Maxion Wheels esporrà, dal 20 al 27 settembre 2018, il suo portafoglio di ruote per autocarri pensate per una gamma diversificata di applicazioni e presenterà alcune delle sue ultimissime ruote innovative progettate per rispondere ai requisiti del settore in termini di consumo di carburante, connettività e nuova mobilità nel Salone 26/Stand A42.