‘Come fossi vento’, nuovo singolo di Celeste

Esce il 17 gennaio ‘Come fossi vento’, nuovo singolo di Celeste Capuano, in arte semplicemente Celeste. ‘Come fossi vento’ è una canzone pop, scritta da Luca Sala, autore di numerosi brani di successo tra cui ‘Non è l’inferno’ di Emma. È un brano dallo stile particolare, ‘medioevale’, come afferma lo stesso autore, e racconta di un amore tormentato, che ‘soffia come il vento durante una tempesta’.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Esce il 17 gennaio ‘Come fossi vento’, nuovo singolo di Celeste Capuano, in arte semplicemente Celeste.
Fin da piccolissima, Celeste mostra il proprio amore e la propria predisposizione per la musica, iniziando molto presto ad esibirsi nei cori e nei concerti di beneficienza, fino all’esibizione nei locali e nelle feste di piazza, da sola o insieme al padre, con cui condivide la passione per la musica.
Celeste partecipa, con ottimi risultati, a numerosi concorsi canori tra cui ricordiamo il Festival di Castrocaro nel 2015 e il Premio Mia Martini nel 2017 in cui Celeste ha proprio presentato il singolo ‘Come fossi vento’, molto apprezzato dalla giuria tecnica che l’ha incentivata a portare avanti questo progetto.
Il suo primo singolo, ‘Mentre il mondo sta girando’ è uscito invece il 10 marzo 2017.
‘Come fossi vento’ è una canzone pop, scritta da Luca Sala, autore di numerosi brani di successo tra cui ‘Non è l’inferno’ di Emma.
È un brano dallo stile particolare, ‘medioevale’, come afferma lo stesso autore, e racconta di un amore tormentato, che ‘soffia come il vento durante una tempesta’. Nasce da un’esperienza personale della cantautrice che ha vissuto un amore difficile e che ha voluto raccontare in questo brano, senza rimpianti ma con la consapevolezza che se ci si fida e ci si apre nei confronti dell’altro, ogni difficoltà può essere superata.
“Voglio trasmettere positività nei confronti dell’amore, anche se in passato ci sono state delusioni che ci hanno segnato, perché la paura è un grosso limite, bisogna rischiare...” afferma Celeste.
Potete ascoltare ‘Come fossi vento’ e vedere il relativo video sul canale YouTube della cantautrice.
Ufficio Stampa