Schneider Electric sceglie Upflex per offrire ai dipendenti flessibilità sul posto di lavoro

La nuova relazione, trovata da Colliers, darà a migliaia di dipendenti di Schneider Electric l'accesso alla rete di Upflex di più di 2.100 spazi di coworking negli Stati Uniti. Upflex Inc., la più grande rete globale di spazi di lavoro, annuncia di essere stata scelta da Schneider Electric per offrire a migliaia di dipendenti negli Stati Uniti un'esperienza di lavoro più flessibile. La partnership è stata trovata da Colliers, che lavorerà con entrambe le società per fornire l'accesso Upflex ai…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Upflex Inc., la più grande rete globale di spazi di lavoro, annuncia di essere stata scelta da Schneider Electric per offrire a migliaia di dipendenti negli Stati Uniti un'esperienza di lavoro più flessibile. La partnership è stata trovata da Colliers, che lavorerà con entrambe le società per fornire l'accesso Upflex ai dipendenti della Schneider Electric.

Schneider Electric passerà a un'opzione di spazio di lavoro più flessibile con Desk Memberships e il comodo modello di Upflex Hub and Spoke.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Allison Bartella, SourceCode Communications
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210224005048/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti