Massimo Bianconi con Banca Marche invita a celebrare la pallavolo marchigiana

Jesi, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Banca Marche con il proprio direttore Massimo Bianconi e il presidente Michele Ambrosini, ha premiato e festeggiato la pallavolo marchigiana, con un evento che si è tenuto presso l’auditorium della propria direzione generale a Jesi, al quale hanno partecipato squadre di volley di serie A1 e A2 e altri ospiti, tra cui il popolare comico Dario Vergassola.

Giovedì 4 novembre 2010, presso l’Auditorium della direzione generale della Banca delle Marche, si è svolto un importante evento dedicato alla pallavolo marchigiana.

Erano presenti le squadre di volley di serie A1 e A2: Lube Macerata (m), Scavolini Pesaro e Chateaux d’Ax Urbino (f), Energy Resources Loreto (m), Esse-ti Carilo Loreto (f), oltre alla Pieralisi Jesi, squadre che, in occasione dell’ultimo campionato, hanno tenuto alto il nome del Gruppo Banca Marche in qualità di sponsor. Nessun altro sponsor italiano può vantare un imprinting così forte in tale categoria, per qualità e quantità. In aggiunta alle realtà di vertice, Banca Marche sostiene le varie attività che sono rivolte al settore giovanile e scolastico.

Banca Marche ha festeggiato con le giocatrici, i giocatori e i dirigenti delle Società, con i protagonisti del beach volley e tanti altri ospiti, tra i quali il Presidente della Fipav, Franco Brasili, i rappresentanti delle società e delle istituzioni di settore, unitamente ai vertici aziendali della Banca. I festeggiamenti hanno anche riguardato l’anno del mondiale che si è svolto ad Ancona col supporto di Banca Marche alle locali iniziative collaterali, in collaborazione con la Fipav regionale.

Ha dato una mano, in senso ironico, sarcastico e dissacratorio, anche Dario Vergassola con la sua dirompente carica cabarettistica.

In rima con il precedente discorso del Presidente Michele Ambrosini, il Direttore Generale Massimo Bianconi ha dichiarato: “Quella per il volley è una passione che affonda le sue radici nel passato ma che ancora adesso è alla base del nostro impegno a livello regionale, a partire dalle giovanili fino ad arrivare ai picchi rappresentati dalle realtà di A1. Anche in un momento cosí delicato ci sembra giusto non far mancare il nostro supporto a chi tiene alto il nome delle Marche in campo nazionale”.

Su Massimo Bianconi

Massimo Bianconi si é laureato in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un Corso di specializzazione in Discipline Bancarie presso la facoltà di Economia e Commercio dell'Università degli studi di Roma ed un Corso intensivo di gestione bancaria presso la SDA Bocconi.

Ha avviato la sua carriera al Banco di Santo Spirito per il quale è stato responsabile di varie strutture aziendali, sia nella Rete commerciale che presso la Direzione Generale. Ha quindi ricoperto nel corso degli anni vari ruoli in diversi settori di attività, tra cui quelli di Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Spoleto, Condirettore Generale della Banca Agricola Mantovana, Vice Direttore Generale della Banca di Roma, Direttore Generale di Cariverona Banca S.p.A., Direttore Generale Credito Italiano S.p.A., Responsabile Coordinamento Commerciale, Marketing Strategico e Corporate Identity del gruppo Sanpaolo Imi S.p.A. Attualmente è Direttore Generale di Banca delle Marche S.p.A. e Presidente della Commissione Regionale ABI Marche.

Sito: www.massimobianconi.it
Pasquale Marchese
 Claudia Wünsch Communication (Leggi tutti i comunicati)
Chodowieckistr. 26