Tanti auguri di compleanno all’attore e regista Mirko Mascioli

L’inviato di alcuni programmi Rai compie gli anni oggi 6 gennaio.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Oggi è il compleanno dell’attore, regista e conduttore Mirko Mascioli. È nato il 6 gennaio come Adriano Celentano. Segno del capricorno come tanti uomini di potere. Un volto amato dal pubblico l’abbiamo visto recentemente nel programma di Rai 2 “ogni giorno è Natale” con Anna Falchi.

In estate è stato inviato di “Azzurro storie di mare” nella puntata andata in onda il 10 agosto. Lo vedremo anche nel film “lei, il mio tutto” nella doppia veste di attore e regista con Daniela Fazzolari (CentoVetrine canale5 5) e Philippe Guastella (la storia Rai 1). Nel film narra la storia di Vittorio (Mirko Mascioli), un ispettore che ha sempre vissuto per la moglie Ornella (Daniela Fazzolari). Lei era tutto per lui. Durante il periodo della gravidanza la moglie muore. Dopo la sua morte la vita si è fermata. Lui porta sempre con sé la foto della moglie, diventa un simbolo della zona.

Loro vivevano l’uno per l’altra, sente troppo la sua mancanza. Vittorio passa le giornate nei luoghi dove andava spesso con la moglie, sempre con la foto di lei, principalmente a villa Sciarra, a Roma (dove il film è ambientato) sognando la moglie e rivivendo dei momenti trascorsi insieme. Lei è sempre presente mandando dei segnali a lui con delle piume. Lui è una persona molto credente e spirituale. Con la testata giornalistica mastarnews24.com che Mascioli e’ direttore ed editore sta riscuotendo tanto successo. Sono diverse esclusive che hanno trattato anche battaglie come il no al pagamento elettronico.