Thecus presenta le sue più recenti novità durante l'edizione 2017 di CeBIT

Presso lo stand Thecus presenta tutta la sua ampia gamma di NAS.
Hannover, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Thecus Technology Corp. partecipa anche quest'anno al CeBIT. Con il partner , API Computerhandels GMBH, è in fiera dal 20 al 24 marzo e aspetta numerose visite al suo stand D20 presso il Pad 15.
"il 2017 si preannuncia come un grande anno per Thecus. Dopo l'entrata in società di Ennoconn, avvenuta meno di un anno fa, Thecus ha compiuto passi da gigante su tutta la linea sia per l'ambiente domestico che di quello business, l'ampia gamma dei nostri prodotti è attualmente in mostra ad Hanover ", ha dichiarato Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp.
Presso lo stand di Thecus i visitatori possono assistere alle demo di una serie di innovativi server Windows, oltre ad i più recenti NAS basati su Windows Storage Server 2012 R2 Essentials OS. Per gli utenti e le aziende che necessitano di alte prestazioni e di un'elevata capacità di archiviazione, Thecus propone i nuovi mobili rack basati su WSS2016, una tappa obbligata per lo storage di grandi volumi.
I nuovi dispositivi per la smart home , N2350 e N4350, offrono il miglior rapporto qualità/prezzo attualmente disponibile. L'offerta per le PMI, consiste in due nuovi mobili rack 1U. Il primo, next generation di N4510 PRO-"budget-friendly", è l'N4820U. Per fornire alte prestazioni e ottima robustezza multi-thread ecco la serie N4910U-PRO, con un 'architettura che comprende la CPU Intel Skylake e DDR4 RAM.
L'ultima versione del sistema operativo ThecusOS7, offre una serie di innovative e intuitive nuove funzionalità. Da notare la sua funzionalità di cluster scale-out appena aggiunto, che permette di espandere la capacità di storage in modo dinamico attraverso numerosi sistemi indipendenti Thecus NAS nella stessa sottorete. L'architettura è progettata per scalare sia la capacità che le prestazioni, sostanzialmente senza limiti.

Per ulteriori informazioni sulCeBIT: http://www.cebit.de/home
Per maggiori informazioni su API Computerhandels: http://www.api.de/
Thecus
Thecus Technology Corp. è un'azienda specializzata in soluzioni Network Attached Storage e Network Video Recorder. Fondata nel 2004 con l'obiettivo di sviluppare una tecnologia altamente innovativa e allo stesso tempo intuitiva, Thecus offre prodotti pensati per attirare l'attenzione sia degli esperti del settore che dei nuovi utenti. Grazie alla combinazione vincente tra un team R&D immagazzinamento di primo livello e un servizio di assistenza a misura del cliente, Thecus è in grado di adeguarsi alle richieste del mercato con i suoi innovativi NAS e NVR, e di soddisfare i bisogni di immagazzinamento e controllo del mondo d'oggi.
Per richieste rivolte al reparto vendita, inviare una mail a: [email protected]
Per richieste rivolte al reparto marketing, inviare una mail a: [email protected]

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta ADV.