I San Francisco 49ers e IDEMIA annunciano una collaborazione strategica per migliorare l'esperienza dei tifosi

L'accordo pluriennale include la creazione di un programma rivolto agli spettatori pre-accreditati del Levi's® Stadium
SANTA CLARA, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - sport)

I San Francisco 49ers e IDEMIA hanno annunciato un nuovo partenariato pluriennale per la promozione e l'implementazione, presso il Levi's® Stadium, dei servizi di identità e di sicurezza della soluzione IdentoGO di IDEMIA, il principale fornitore di servizi legati all'identità nonché fornitore esclusivo di TSA Pre✓®. Oltre a offrire la possibilità di sottoscrivere il programma TSA Pre✓® in occasione delle partite in casa dei 49ers, IDEMIA doterà l'impianto sportivo della tecnologia biometrica che consentirà di migliorare l'esperienza e la sicurezza dei tifosi nel prossimo futuro.

"Siamo sempre alla ricerca di modi innovativi per migliorare la sicurezza presso il Levi's® Stadium, e la tecnologia IdentoGO di IDEMIA completa il nostro impegno di offrire un accesso più fluido allo stadio ai clienti pre-accreditati", ha dichiarato Jim Mercurio, vicepresidente per la gestione delle attività presso lo stadio dei 49ers e direttore generale del Levi's® Stadium.