Thomas

GRIFONE SHOPPING CENTER venerdì 24 gennaio Incontro con i fan Mini live, Foto Insieme & Firmacopie del nuovo CD “Imperfetto”
Bassano del Grappa, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

I fan di tutta Italia aspettavano da tempo questo momento che finalmente è arrivato. Venerdì 24 gennaio infatti esce l’attesissimo album Imperfetto del giovanissimo talento scoperto ad Amici.

La sua capacità di unire ballo e canto, fanno di lui un astro nascente della musica italiana A soli 20 anni Thomas ha raggiunto le finali di Sanremo Giovani e può vantare collaborazioni con alcuni big del panorama musicale nostrano come Gabry Ponte ed Edoardo Bennato.

Una carriera che non accenna a fermarsi e che anzi prospetta nuovi successi alle porte.

Venerdì 24 gennaio alle ore 18:30, proprio in occasione dell’uscita del suo ultimo album, Thomas sarà al Centro Commerciale Il Grifone di Bassano del Grappa.

Durante il pomeriggio il cantante eseguirà un MINI LIVE di tre canzoni e sarà a disposizione per il Firmacopie del suo nuovo CD e per una Foto insieme.
Gli scatti
saranno poi pubblicati sulla pagina Facebook del Grifone Shopping Center.

Imperfetto, contiene il brano già noto Ne80, presentato a Sanremo Giovani e altri 5 brani inediti tra cui il nuovo singolo Contro Verso.

In una intervista rilasciata pochi giorni fa, Thomas ha affermato che con Imperfetto, voleva stupire il suo pubblico formato per lo più da giovani coetanei, e che lo stesso titolo rappresenta il suo stato emotivo attuale: un ragazzo in crescita, alla ricerca della chiave di lettura migliore per affrontare le sfide e raggiungere i propri sogni.

Il tour di Imperfetto, parte dal Centro Commerciale Il Grifone venerdì 24 gennaio, ma toccherà tantissime altre tappe italiane fra cui: Roma, Firenze, Bologna, Milano.

A giudicare dal calore con cui lo accoglie il suo pubblico siamo certi che il giovane artista troverà l’occasione per esprimere ancora una volta dal vivo tutta la sua bravura.