Divertente Team Building Cooking coi Colleghi di Lavoro

I programmi di Team Building con tema Cooking, sono uno dei metodi migliori per migliorare i rapporti tra colleghi che siano mai stati inventati. Il bello è che ci si diverte e allo stesso tempo si costruisce qualcosa di incredibilmente bello per l'azienda.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) I programmi di Team Building con tema Cooking, sono uno dei metodi migliori per migliorare i rapporti tra colleghi, che siano mai stati inventati. Il bello è che ci si diverte e allo stesso tempo si costruisce qualcosa di incredibilmente bello per l'azienda.
Le attività che è possibile svolgere sono tante, diverse, ma tutte molto divertenti e memorabili.
Il cibo è uno straordinario aggregatore di persone. Oltre a gustare piatti squisiti, si condivide l'esperienza di cucinarli assieme in un contesto unico e piacevole.
Alcuni esempi di team building a tema cooking sono:

La Food Truck Challenge
Per un aggroviglio in cucina con un gioco di squadra vincente e tanto divertimento. Lo scopo della squadra è quello di costruire il loro furgoncino che offre del fast food. L'attività va praticata in squadre che si danno battaglia per creare le idee migliori e più golose, con il compito di promuovere la propria creazione e convincere i giudici della propria bravura e infine si celebra tutti insieme gustando ciò che si è cucinato.
Cortesi Per Gli Ospiti
In questo caso invece, partendo con un budget limitato, si è alle prese con l'organizzazione di un banchetto prelibato per un certo numero di ospiti. La squadra ha il compito di dividersi i ruoli dietro i fornelli e a servire i tavoli. Creando queste dinamiche, completamente diverse da quelle del lavoro di tutti i giorni, si migliora poi il rapporto in ufficio, mettendocisi in gioco e conoscendosi meglio.
Ricerca il Gusto
Una bella caccia al tesoro unita all'esperienza in cucina di preparare col gruzzolo che si è raccolto.
In una prima fase ci si avventura per i boschi alla ricerca del denaro per accrescere il proprio budget. In un secondo momento ci si reca presso allevatori e coltivatori locali alla ricerca di ciò che è possibile acquistare con il gruzzolo che si è riusciti a racimolare.
Assaporando il Tempo
L'idea è quella di mettere insieme un gruppo di persone provenienti da tante culture diverse in un ambiente bucolico lontano dalle distrazioni della modernità. L'atmosfera senza tempo e il buon cibo saranno capaci di costruire rapporti forti accompagnati da memorie indimenticabili.
Wine
Sotto la guida di enologi esperti, i partecipanti sono alle prese con l'assaggio di vini pregiati, attraverso l'uso dell'olfatto, della vista e del gusto. Il tutto accompagnato naturalmente da una serie di sfide da affrontare tutti insieme divertendosi a riconoscere sapori unici e nuovi.

Questi sono solo alcune delle tantissime idee di team building da fare in cucina. Divertimento e cibo renderanno ognuna di queste esperienze indimenticabile e assolutamente piacevole per tutti i partecipanti.
julien guilland
 julian Inc. (Leggi tutti i comunicati)
via delle anguille
34567 novara Italia