Navmii nomina Steve Coast, fondatore della OSM, consulente del consiglio di amministrazione

Il fondatore della OpenStreetMap Foundation (OSM) collaborerà strettamente con Navmii per rafforzare i prodotti e la strategia relativa ai dati per mappe B2B La nomina mira a stabilire Navmii come il fornitore leader di mappe potenziate OSM per il settore automotive pensate per clienti B2B in tutto il mondo
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Navmii, che sviluppa l’omonima app gratuita per il traffico e la navigazione intelligente, oggi ha annunciato che Steve Coast, il fondatore della OpenStreetMap Foundation (OSM), si unirà a Navmii in qualità di consulente del consiglio di amministrazione per migliorare ulteriormente i prodotti e servizi relativi alla mappatura B2B. Navmii ha creato mappe potenziate OSM per il settore automotive tramite la sua apposita piattaforma e raccogliendo miliardi di punti corrispondenti ai dati di mappatura forniti dai suoi utenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

XL Communications
Ellie Newton
[email protected]
+44(0)7500802530

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160125005316/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti