Valence offre consulenza a ChemicaInvest sulla vendita a Highsun della Divisione Caprolactam di Fibrant

The Valence Group ha fornito consulenza a ChemicaInvest, una joint venture fra CVC Capital Partners e Royal DSM, sulla vendita di Fibrant BV e del 60% delle azioni di Fibrant China a Highsun Group Holdings Limited of China.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

The Valence Group ha fornito consulenza a ChemicaInvest, una joint venture fra CVC Capital Partners e Royal DSM, sulla vendita di Fibrant BV e del 60% delle azioni di Fibrant China a Highsun Group Holdings Limited of China. L'operazione dovrebbe concludersi nel terzo trimestre 2018.

Informazioni su The Valence Group

The Valence Group è una banca specializzata in investimenti che offre servizi di consulenza per M&A destinati esclusivamente a società e investitori nei settori delle sostanze chimiche, dei materiali e relativi settori. Il team del Valence Group include una combinazione unica di professionisti con formazione nelle banche di investimento e consulenza di strategie nei settori delle sostanze chimiche e dei materiali, tutti concentrati esclusivamente nel fornire servizi di consulenza M&A al settore delle sostanze chimiche e dei materiali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

The Valence Group
Paul Lakind, 212-847-7339
plakind@valencegroup.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180517006460/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
The Valence Group emette un giudizio di congruità per conto di SK Capital in relazione ad Archroma  -  The Valence Group ha fornito a SK Capital Partners, LP un giudizio di congruità nell'ambito della ricapitalizzazione di Archroma, inclusi gli investimenti effettuati da numerose filiali di SK Capital. I termini della transazione non sono stati resi…
Loading....