Sundown, la lampada ispirata al tramonto

Originale ed evocativa, Sundown è una lampada in metallo che prevede una libera combinazione degli elementi magnetici su di essa posizionabili.
Zanè, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Originale lampada a sospensione di Ronda Design composta da una barra con doppia fascia LED e fianchi in metallo sulla quale sono applicabili elementi magnetici a forma di cerchio o semicerchio, Sundown (“tramonto”) svela un design suggestivamente iconico che rievoca la figura del sole e del suo ritmico scendere alla sera.

Posizionabile orizzontalmente o verticalmente, si apre a illimitate configurazioni che prendono vita dalla libera combinazione degli elementi magnetici, personalizzabili per numero, forma e colore.

Fissabile a soffitto tramite cavi d’acciaio, con un design dinamico, in continua evoluzione e squisitamente contemporaneo, Sundown si inserisce in un’ampia gamma di ambienti e stili.

Il risultato è un gioco di luci scenografico ed esclusivo, dove il metallo della barra e degli elementi incontra la vasta scelta di finiture metalliche a catalogo, comprese le nuove tonalità Canapa, Terra, Mattone, Pistacchio e Salvia.

Con Sundown, continua il percorso di ricerca di Ronda Design che amplia costantemente il servizio e l’offerta di prodotti, interamente Made in Italy, focalizzati su un design innovativo, sulla massima libertà espressiva dei fruitori e sulla qualità dei materiali. Scrupolosa l’attenzione dell’azienda nella ricerca di nuovi materiali riciclati o riciclabili e facilmente separabili dal consumatore per una più agevole raccolta differenziata, nonché nella diffusione di una mentalità green anche nella quotidianità aziendale.

Design: Gino Carollo

Silvia Busa
 Busa & Associati (Leggi tutti i comunicati)
Via dei Molini, 3/H