TEATRO COMUNALE DI CERVIA (RA). Nuovi abbonamenti alla Stagione 2017/18

Da sabato 18 novembre la campagna dei nuovi abbonamenti alle rassegne Prosa e Comico
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Da sabato 18 novembre avrà inizio la campagna dei nuovi abbonamenti alle rassegne Prosa e Comico della Stagione 2017/2018 del Teatro Comunale di Cervia.

Gli uffici del Teatro saranno aperti fino a giovedì 23 novembre (domenica 20 novembre esclusa) dalle ore 10 alle ore 13.

La rassegna “ammiraglia” di Prosa, come di consueto, proporrà sei titoli in doppia rappresentazione e partirà con un interprete d’eccezione: Massimo Dapporto nell’adattamento dello straordinario romanzo di Vincenzo Cerami Un borghese piccolo piccolo (28 e 29 novembre).
Seguirà Regalo di Natale, spettacolo corale tratto da uno dei più bei film di Pupi Avati, interpretato sul palcoscenico da Gigio Alberti, Filippo Dini, Giovanni Esposito, Valerio Santoro e Gennaro Di Biase (4 e 5 dicembre). E ancora: Claudio Tortora e ben altri 15 attori con la commedia sentimentale Nati 80 (19 e 20 dicembre); due grandi icone dello spettacolo italiano quali Marisa Laurito e Iva Zanicchi in 2 donne in fuga (30 e 31 gennaio); Alessandro Benvenuti in una rilettura de L’avaro di Molière (13 e 14 febbraio= e Lella Costa che nello spettacolo Questioni di cuore darà voce alla celebre rubrica di Natalia Aspesi pubblicata da “Il Venerdì di Repubblica” (14 e 15 marzo).
Forti del consenso e della partecipazione delle scorse Stagioni Teatrali, sono confermati gli Incontri con gli Artisti, organizzati in collaborazione con il CRAL Comunale, che avranno luogo presso il Ridotto del Teatro nel pomeriggio del loro secondo giorno di permanenza a Cervia alle ore 18: un’occasione preziosa per vedere gli attori da vicino, scambiare con loro qualche parola; una possibilità, quella del “contatto” ravvicinato, che forse rappresenta una delle vere essenze del teatro.

La rassegna di Teatro Comico porterà poi a Cervia Gabriele Cirilli con #TaleEQualeAMe… Again (per due serate, di cui una “Fuori Abbonamento”, 27 e 28 gennaio); Maurizio Colombi con Caveman (9 febbraio), il più famoso spettacolo sul rapporto di coppia a livello planetario (rappresentato in ben 30 Paesi) e il simpaticissimo Sergio Sgrilli con il suo ‘Best of’ 20 in poppa (23 marzo).

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.

Il prezzo degli Abbonamenti alla rassegna Prosa è di 106 euro (posto di Platea e Palco); quello della rassegna Comico è di 55 euro (50 euro per giovani fino a 27 anni, adulti oltre i 65 anni e possessori di Carta DOC e YoungER Card).

Info:

Tel. 0544/975166
[email protected]
www.accademiaperduta.it

Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili