GetFIT nomina Bruno Chinaglia Direttore Generale del Gruppo.

GetFIT, il primo Gruppo italiano del fitness, annuncia la nomina di Bruno Chinaglia a Direttore Generale per rafforzare ed incrementare il posizionamento e l’immagine dell’azienda sul mercato italiano.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società) Bruno Chinaglia, classe 1965, vanta significative esperienze come Direttore Finanziario e Amministratore Delegato in diverse aziende nei settori retail e servizi business to business quali Ascom Servizi e 3C Servizi Ambientali. Dal 2000 al 2008 è stato Direttore Generale di Melablu, contribuendo a farne uno dei principali player nel settore del fashion retail fino a condurre la catena nell’orbita del Gruppo Coin che l’ha acquistata nel 2008. Chinaglia ha inoltre ricoperto diversi incarichi in associazioni datoriali aderenti a Confcommercio e Confindustria, prima come funzionario addetto alle relazioni industriali e poi come direttore generale di un’associazione territoriale del sistema Confcommercio, (Associazione Commercianti di Gallarate, parte dell’Unione di Varese).

Bruno Chinaglia dichiara: “Sono orgoglioso di essere entrato a far parte del Gruppo GetFIT, una grande azienda italiana, dinamica, in continua crescita, capace di anticipare e soddisfare le esigenze del mercato. Per i prossimi anni intendo mantenere ed intensificare la strategia che ha portato GetFIT nell’ultimo decennio a distinguersi dai tradizionali circuiti fitness presenti sul territorio nazionale attraverso una costante ricerca di nuove tendenze, lo sviluppo di nuove tecnologie, e la formazione manageriale e tecnica del personale. L’obiettivo è migliorare le nostre performance aziendali, incrementando e rafforzando la nostra presenza in Italia e diffondendo sempre più uno stile di vita sano e naturale. E’ ormai riconosciuto che l’attività fisica sia più di una medicina, e che allenarsi favorisca il benessere e l’equilibrio psico-fisico”.

GetFIT Corporate Background

Presente dal 1994 a Milano, portato al successo da Livio Leardi socio di maggioranza del gruppo con un’esperienza venticinquennale nel settore, GetFIT è oggi il primo gruppo italiano del fitness. GetFIT è un marchio consolidato che si identifica con il concetto di “benessere consapevole”, una proposta che mette in primo piano l’equilibrio psicofisico di ogni singola persona, quale componente essenziale della stessa salute. Ambizioso è il programma di sviluppo di GetFIT, che ad oggi vanta oltre 30.000 soci e 10 Club a Milano, 1 a Cologno Monzese presso la sede Mediaset, 1 Club a Monza, 1 Club a Gallarate e uno a Lugano.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa GetFIT