Commvault lancia un nuovo potente software trial per il backup e recovery delle VM per clienti e partner

Consente ai clienti di costruire, proteggere e ottimizzare le VM durante il loro intero ciclo di vita, e di migrare dati e VM verso il cloud pubblico preferito; Permette di scalare oltre i 100TB; Offre funzionalità e capacità di integrazione nettamente superiori rispetto a ogni altro vendor di soluzioni VM-only.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Milano - Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nei settori enterprise backup, ripristino, archiviazione e cloud, ha lanciato una versione trial del suo software VM Backup and Recovery che offre a clienti e partner significativi miglioramenti in termini di user experience, disaster recovery e percorso on-ramp per il cloud. Il software VM Backup and Recovery di Commvault consolida la leadership dell’azienda permettendo ai clienti di costruire, proteggere e ottimizzare le VM lungo il loro intero ciclo di vita oltre a migrare dati e VM su un public cloud di loro scelta, compresi AWS, Microsoft Azure e VMware.
Disponibile per i clienti in download gratuito direttamente dal sito di Commvault, il software VM Backup and Recovery fornisce agli utenti l’esperienza senza compromessi del più avanzato software Commvault per il backup e recovery di machine virtuali, dati strutturati e non strutturati, ma anche macchine fisiche con velocità e scalabilità di livello enterprise. La soluzione VM di Commvault offre ai clienti la semplicità e i costi delle soluzioni down-market fornendo al contempo una gamma di potenti funzionalità e un livello di integrazione con soluzioni cloud e on-premise di gran lunga maggiore rispetto a qualsiasi vendor VM-only.
“Le grandi organizzazioni si affidano sempre a soluzioni di backup e recovery in grado di supportare le loro necessità enterprise, oltre che a tecnologie avanzate che permettano loro di sfruttare appieno il cloud come iniziativa strategica di business,” afferma N. Robert Hammer, presidente e CEO di Commvault. “Come esperti di dati, desideriamo essere sempre in grado di fornire ai clienti soluzioni di data management scalabili secondo l’evoluzione del business, abilitando la loro trasformazione digitale per superare problematiche complesse e ottenere valore dai loro dati.”
Costruita per integrazione e scalabilità
La piattaforma Commvault di data management è una soluzione unica e aperta, che considera la scalabilità in modo organico, a differenza di soluzioni concorrenti complesse che offrono supporto cloud limitato e richiedono appliance costose e componenti aggiuntivi di terze parti per dare alle aziende la scalabilità di cui hanno bisogno. Testato con successo sul campo da molte installazioni multi-petabyte presso alcuni dei più estesi e complessi ambienti VMware, Hyper-V e Public Cloud del mondo, Commvault offre ai clienti una protezione scalabile dei dati con l'automazione e gli strumenti per fare molto di più.

VM Backup and Recovery di Commvault offre i seguenti vantaggi e funzionalità:
• Consente ai clienti di proteggere il proprio ambiente anche in ottica futura, e permette di scalare fino a oltre 100 TB in maniera semplice per soddisfare le esigenze specifiche del business e la loro continua evoluzione.
• Supporta oltre 20 storage vendor, più di 10 hypervisor ed oltre 40 piattaforme cloud.
• Crea e riutilizza facilmente piani di protezione che rispettano le necessità di livello di servizio.
• Permette di ripristimnare in pochi clic file guest, configurazioni di macchine virtuali, interi dischi o persino un’intera macchina virtuale.
• Gestisce i cicli di vita delle VM, dalla creazione all'archivio, su cloud e on-premise, utilizzando un motore di policy globale.
• Automatizza il disaster recovery delle VM su siti alternativi e su cloud utilizzando flussi di lavoro preconfigurati attraverso One Tool.
• Consente di migrare il workload VM su cloud con un semplice clic

Ideale per la vendita tramite partner
Il software Commvault VM Backup and Recovery è anche disponibile per i partner tramite download dal sito del Partner Demand Center recentemente lanciato da Commvault, la piattaforma di channel marketing automation facile da usare, progettata esclusivamente per il proprio ecosistema di partner. Attraverso il Partner Demand Center, i partner possono sfruttare e realizzare facilmente campagne co-branded particolarmente mirate, ad esempio relative alla soluzione VM Backup and Recovery, consentendo di raggiungere più potenziali clienti, supportare la pipeline e aumentare il ROI. Offerta chiavi in mano e altamente personalizzabile, la piattaforma consente ai partner di accedere a campagne multi-touch, trial di prodotto da 30 giorni, gestione dei lead, syndication dei contenuti, social media e modelli di comunicazione personalizzabili che consentono di ottimizzare il coinvolgimento della domanda.




Commvault
Commvault è il leader nella fornitura di soluzioni di data protection e information management, e aiuta le aziende di tutto il mondo a rendere attivi i loro dati per trarne maggior valore e trasformare i moderni ambienti dati. Con soluzioni e servizi forniti direttamente e attraverso una rete globale di partner e service provider, le soluzioni di Commvault rappresentano uno dei più importanti portfolio di prodotti sul mercato della protezione, recupero, virtualizzazione e archiviazione dei dati, del Cloud e della sincronizzazione e condivisione dei file. Commvault è riconosciuta da clienti e analisti come un partner tecnologico esperto e fidato, in virtù della sua visione tecnologica, innovazione ed esecuzione dei progetti.
L’intera attenzione di Commvault verso il data management ha portato operatori di tutti i settori e dimensioni ad adottare le soluzioni dell’azienda, con installazioni on-premise, su piattaforma mobile, da e verso il Cloud e fornire in modalità as-a-Service. Commvault ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo, è quotata al NASDAQ (CVLT) e ha sede a Tinton Falls, Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.commvault.com

Media Contact Commvault:
Chiara Possenti
AxiCom Italia
+ 39 (02) 7526111
[email protected]


Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili