Visititaliaonline Portale di inserzioni senza limiti

Nasce VisitItaliaOnline.it, il Portale degli Annunci e dei Servizi. È nato Visit Italia online, un portale di servizi ed annunci in cui è possibile inserire un annuncio completo di foto, video, eventi con l’opportunità di condividerlo sui social network in cambio di un piccolo contributo annuale.
Misano Adriatico, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) È nato Visit Italia online, un portale di servizi ed annunci in cui è possibile inserire un annuncio completo di foto, video, eventi con l’opportunità di condividerlo sui social network in cambio di un piccolo contributo annuale.
In rete esistono altri siti web simili, ma da un’attenta valutazione ci si rende conto che Visit Italia online offre molto di più rispetto a tutti gli altri servizi.
Senza nessuna restrizione , si possono inserire tutti le inserzioni che si vuole, Creare una offerta speciale, promuovere un prodotto, Creare un evento, un Last minute, e altro.
Importante sapere che non esiste rinnovo automatico, e niente provvigioni.
Solo un piccolo abbonamento che varia dai 3 mesi a un massimo di 12 sempre a un prezzo piccolissimo.
Le categorie elencate comprendono la maggior parte delle attività attualmente sul mercato quali: Hotel, Residence, Camping, Appartamenti, Bed & Breakfast, Servizi, Ristoranti, Professionisti, Agenzie, Sport, Divertimenti e tanto altro ancora, racchiuse in un portale che vuole diventare il punto di riferimento per la ricerca di qualsiasi prodotto e/o servizio disponibile in Italia.
Il portale di Visit Italia online è responsive ed è ottimizzato per tutti gli smartphone e tablet esistenti sul mercato e grazie ad uno staff di grafici, programmatori, analisti, informatici è in grado di offrire contenuti e notizie aggiornate, elemento  fondamentale per sopravvivere nel web oggi.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
vincenzo maiorano
 M & C servizi (Leggi tutti i comunicati)
via roma,36
47843 misano adriatico Italia
staff@visititaliaonline.it
3317006319