Comunicati Stampa
Information Technology

Pringles lancia la nuova campagna gaming e si impossessa dell'account Twitch degli influencer

MILANO, 27 gennaio 2021 /PRNewswire/ -- Oggi Pringles si è impossessato del canale Twitch di Leah Viathan – gaming influencer - per lanciare la sua nuova campagna, diventando così il primo brand a dare vita ad un videogame. MILANO, 27 gennaio 2021 /PRNewswire/ -- Oggi Pringlessi è impossessato del canale Twitch diLeah Viathan –gaming influencer - per lanciare la sua nuova campagna, diventando così il primo brand a dare vita ad un videogame. A sorpresaè apparso Frank, uno...
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

MILANO , 27 gennaio 2021 /PRNewswire/ --  –

A sorpresa Tutti i fan del gaming, Leah compresa, sono rimasti a bocca aperta.

Con questa campagna innovativa, . Il brand creando momenti di condivisione e divertimento inaspettato. Se vi siete persi il lancio potete riguardarlo sul canale Twitch di Leah.

.

Frank ritorna in West of Dead dal 10 Febbraio come personaggio permanente che incontra i gamers e fornisce loro indizi e consigli.

A commento della campagna, Elisa Tudino , Marketing Activation Lead Kellogg Italia, commenta:

In collaborazione con Xbox, Pringles dà l'opportunità ai fan del gaming di vincere una serie di premi tramite una promozione on-pack. Per ogni tubo di Pringles acquistato, i consumatori riceveranno 7 giorni di prova di Xbox Game Pass Ultimate in regalo. C'è anche la possibiltà di vincere una console Xbox Serie X. I fan di Pringles possono visitare www.pringles.com e inserire il codice che trovano sulla confezione per scoprire subito se hanno vinto. A Febbraio, invece, comincerà una competizione sugli account social di Pringles per vincere un controller personalizzato Xbox Wireless, o participare ad una training session con il team 343 Pro su HALO. 

Per avere più dettagli sulla campagna e le promozioni, visitare: https://gaming.pringles.com/it_IT/Home.

Immagini e samples di prodotto sono disponibili su richiesta.

In Kellogg Company (NYSE: K), ci impegniamo per produrre cibo di cui le persone si possano innamorare. E questo grazie ai nostri amati brand tra cui Kellogg's®, Special K®, Pringles®, Kellogg's Frosted Flakes®, Kellogg's Corn Flakes®, Rice Krispies®, Extra®. Con vendite pari a 13,6 miliardi di dollari nel 2019, Kellogg è l'azienda leader mondiale nei cereali. E non solo, siamo un'azienda con un cuore e un'anima, impegnata a creare 3 miliardi di Better Days – giorni migliori – entro il 2030 grazie a Kellogg's® Better Days, la nostra piattaforma di responsabilità globale. Per saperne di più, puoi visitare il sito www.kelloggcompany.com oppure www.openforbreakfast.com.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili