Priscilla Dinamo, il brand di capi e accessori di Sonia Battistella

Ravenna, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Priscilla Dinamo, brand fondato da Sonia Battistella, rappresenta l’avatar della donna contemporanea, dinamica ed intraprendente che desidera sentirsi elegante ed unica in ogni momento della giornata. Libera e con uno sguardo sempre ottimista verso il futuro, Priscilla ama prendersi cura di sé e del mondo che la circonda. I capi e gli accessori che indossa rispecchiano i suoi valori, esprimono appieno la sua personalità e la fanno sentire a proprio agio in ogni contesto: sicura di sé e perfetta in ogni occasione!

Offrono ai loro clienti prodotti di alta qualità, capaci di coniugare stile raffinato a materiali ricercati e rifiniture di pregio. L’attenzione alla qualità è elevata anche nei loro servizi, nelle relazioni con i clienti, ma anche con i nostri partner.

Il punto di forza del brand Priscilla Dinamo è il "Made In Italy. Con i loro prodotti, progettati e realizzati interamente in Italia, desiderano portare nel mondo uno stile elegante, sobrio ed anticonformista, prodotto dall’eccellenza della manifattura e della creatività del nostro Paese.

Hanno dei valori in cui credono che sono: contemporaneità, unicità, comfort, e sostenibilità. Ma spieghiamo una alla volta cosa significa questi valori uno per uno....

Unicità: credono nella ricchezza della diversità. Credono che ogni persona debba essere libera di esprimere il proprio io con fierezza. Con i loro prodotti, unici ed originali, vogliono valorizzare chi l’indossa e aiutarla ad esprimere al meglio il suo stile personale e unico in ogni circostanza.

Comfort: credono che ogni persona abbia il diritto di star bene con sé stesso e con gli altri. Inoltre debba avere libertà di movimento nell’indossare capi eleganti, in qualsiasi occasione e contesto.

Sostenibilità: Il pianeta è il bene più prezioso che si ha e che possiamo lasciare in eredità alle generazioni future. Anche loro vogliono fare la loro parte nella difesa di questo nostro patrimonio e nella diffusione di una nuova cultura imprenditoriale attenta all’ambiente e alla società.

Gli accessori della stilista Sonia Battistella, proprietaria del brand come detto in precedenza, verranno indossati dalla top model Valentina Corvino durante la sua presenza all'evento del Premio Starlight che si terrà durante il Festival del Cinema di Venezia.