Deutsche Telekom sceglie la soluzione Entitlement Server di IDEMIA per lanciare i dispositivi eSIM-Enabled in Europa

Entro il 2020, più di 24 miliardi di dispositivi saranno connessi 1, offrendo ai clienti una vasta gamma di nuovi servizi. Ciò vuol dire che ci saranno più di 4 dispositivi per persona. Una grande sfida per gli operatori sarà quella di fornire una copertura ottimale tenendo il passo con la crescente domanda. Deutsche Telekom ha scelto la soluzione Smart Connect Entitlement server di IDEMIA per consentire agli affiliati europei di migliorare l'esperienza degli utenti. questo comunicato stampa…
COURBEVOIE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Entro il 2020, più di 24 miliardi di dispositivi saranno connessi1, offrendo ai clienti una vasta gamma di nuovi servizi. Ciò vuol dire che ci saranno più di 4 dispositivi per persona. Una grande sfida per gli operatori sarà quella di fornire una copertura ottimale tenendo il passo con la crescente domanda. Deutsche Telekom ha scelto la soluzione Smart Connect Entitlement server di IDEMIA per consentire agli affiliati europei di migliorare l'esperienza degli utenti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190715005333/it/

Deutsche Telekom sceglie la soluzione Entitlement Server di IDEMIA per lanciare i dispositivi eSIM-Enabled in Europa

(Graphic: Business Wire)

Gli smartphone, i dispositivi indossabili (wearables) e quelli connessi sono in continua evoluzione con nuove caratteristiche che rendono la nostra vita più facile. Per assicurare un'esperienza fluida e senza discontinuità per l'utente, i produttori originali dei dispositivi stanno presentando specifiche di diritto (entitlement specifications) per ottimizzare il modo in cui i dispositivi e le reti interagiscono.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatto con la stampa, Hanna Sebbah, [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti