TRUSTECH, l'evento leader per i professionisti dei pagamenti, dell'identificazione e della sicurezza, presenterà tutte le ultime tendenze del settore

30 NOVEMBRE - 2 DICEMBRE 2021 PARIS EXPO PORTE DE VERSAILLES PADIGLIONE 5.2 Per tre giorni, i professionisti delle carte e delle tecnologie della fiducia digitale si incontreranno all'esposizione TRUSTECH, a Parigi, per parlare di questioni e problemi legati a identità, sicurezza e pagamenti, i veri pilastri della transizione digitale per le organizzazioni istituzionali o commerciali. Numerosi oratori internazionali condivideranno i rispettivi punti di vista nel corso di diverse sessioni del…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Numerosi oratori internazionali condivideranno i rispettivi punti di vista nel corso di diverse sessioni del congresso.

I 6.000 partecipanti previsti da tutto il mondo potranno inoltre scoprire soluzioni concrete per ottimizzare le loro attività e sviluppare le pratiche aziendali.