Prende il via la XIVa edizione della Biennale di Sharjah intitolata: Vivere nella camera di riverberazione

Giovedì ha preso il via, sotto il patrocinio di Sua Altezza lo Sceicco Dottor Sultan bin Muhammad Al Qasimi, Membro del Consiglio supremo e Sovrano di Sharjah, la 14 ma edizione della Biennale di Sharjah (SB14) presso le sale d’arte della Fondazione d’arte di Sharjah (Sharjah Art Foundation, SAF) ad Al Mureijah.
SHARJAH, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Giovedì ha preso il via, sotto il patrocinio di Sua Altezza lo Sceicco Dottor Sultan bin Muhammad Al Qasimi, Membro del Consiglio supremo e Sovrano di Sharjah, la 14ma edizione della Biennale di Sharjah (SB14) presso le sale d’arte della Fondazione d’arte di Sharjah (Sharjah Art Foundation, SAF) ad Al Mureijah.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190307005756/it/

Prende il via la XIVa edizione della Biennale di Sharjah intitolata: Vivere nella camera di riverberazione

Over 80 artists and over 60 new commissions at SB14 (Photo: AETOSWire)

L’evento SB14, intitolato quest’anno ‘Vivere nella camera di riverberazione’, prevede tre diverse mostre: Viaggio al di là della freccia (Journey Beyond The Arrow) di Zoe Butt; Creazione di un nuovo tempo (Making New Time) di Omar Kholeif e Cercami dappertutto intorno a te (Look for Me All Around You) di Claire Tancons.

L’evento SB14 prevede la partecipazione di più di 80artisti rinomati ed emergenti provenienti da tutto il mondo e l’esposizione di 60 nuove opere commissionate, nonché numerose opere del tutto inedite in varie località sparse per l’emirato di Sharjah, nella Piazza di Mureijah (Mureijah Square) e nella Piazza delle arti (Arts Square), oltre che negli studi della SAF ad Al Hamriyah, nella città lungo il litorale orientale di Kalba e in altri luoghi a Umm Al Quwain.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Hussain Al Mulla, Direttore esecutivo, Relazioni con i media
+971563980067
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190307005756/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti