Gli Sars' Memories in concerto al Vitala Festival lunedì 27 marzo con un omaggio alla musica dei più grandi artisti musicali ormai scomparsi

La rassegna musicale a natura filantropica che si tiene presso il Teatro San Genesio ospita lunedì alle 21,00 il concerto tributo ai grandi interpreti musicali scomparsi come Prince, David Bowie, Eagles, Pino Daniele, Amy Winehouse, Bee Gees, Donna Summer, Joe Cocker, Michael Jackson, Beatles, Al Jarreau e molti altri a dimostrazione che la musica delle "stelle" non muore mai.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Lunedì 27 marzo il Vitala Festival ospita il concerto live degli Stars' Memories nucleo artistico formato da musicisti dall’incredibile e diversificata sensibilità (il medesimo di Atom for Island e Italia 70) che interpretano e rendono credibile questo incredibile viaggio in musica dalla fine degli anni 60 a oggi. La direzione artistica è di Guido Bellachioma, critico musicale e giornalista. La band è guidata da Davide Pistoni, anima di numerosi progetti musicali di assoluto livello. La rilettura dei brani, dove si cerca una chiave di lettura originale, pur rispettando i canoni stilistici delle versioni originali, si sposa a letture sugli artisti presentati, per entrare meglio nelle diverse dimensioni sonore. Un omaggio, sincero e credibile alla musica delle più fulgide stelle musicali scomparse e tuttavia immortali, universali e senza tempo.
La band degli Star's Memories è composta da Davide Pistoni, responsabile musicale della band, tastiere, voce, Lucy Campeti voce solista e cori, Riccardo Rinaudo voce solista e cori, Gianluca D’Alessio alle chitarre, Lorenzo Trincia al basso e Francesco Isola alla batteria.

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, che presenta un calendario articolato (da Settembre 2016 a Giugno 2017) e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che verranno ospitati. Ringraziamo il pubblico che segue la rassegna per il gentile sostegno e rinnovato interesse per questa nuova edizione del festival.
Il programma completo del festival al link http://www.teatrosangenesio.it/concerti.html

|INGRESSO CONCERTO:
Intero 15€ (include primo drink al bar del foyer); Ridotto 13€ (studenti/bambini).
Info/prenotazioni: 347-8248661; [email protected]
Si consiglia la prenotazione.

|DALLE 20.00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto:
Per maggiori informazioni
Contatto
Fabiana De Rose
Italia
[email protected]
347-8248661