Rilasciati ad Axonics® sette nuovi brevetti statunitensi per la sua tecnologia di neuromodulazione sacrale impiantabile

Axonics Modulation Technologies, Inc., la società che ha sviluppato il primo sistema di neuromodulazione sacrale ricaricabile (rechargeable Sacral Neuromodulation, r-SNM™) per il trattamento della disfunzione urinaria-fecale, ha annunciato oggi che l’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti (United States Patent and Trademark Office) le ha rilasciato sette nuovi brevetti statunitensi, insieme a numerose controparti straniere, per la sua tecnologia di neuromodulazione sacrale impiantabile.
IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Gli oggetti dei brevetti rilasciati più di recente durante la seconda metà del 2017 sono vari e includono la copertura del generatore di impulsi esterno, la progettazione del cavo impiantabile e l’elettronica interna del sistema dell’azienda.