Italian Horror Festival: la tua opportunità di business

Sii dove il mondo è diretto. Sii all’ Italian Horror Festival .
Pontedera, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Italian Horror Festival , 24, 25 e 26 luglio 2020, Carrara Fiere. Tre giorni di eventi legati al tema horror, all’interno di uno dei più importanti poli fieristici in Italia.
Silvia e Marco Banti, titolati della BSM Eventi e organizzatori del Festival, credono fortemente nel potenziale di questo evento, che vuol affermarsi in maniera solida e duratura sul campo internazionale. Un progetto ambizioso, frutto del lavoro e del successo ottenuto durante le feste realizzate, dal 2015 ad ora, in diversi comuni toscani durante la notte di Halloween.
Un’area espositiva interna di 3.200 mq e un’area esterna riservata a eventi e concerti, che giornalmente accompagneranno il Festival, con la presenza di oltre 40 Food Truck per deliziare i visitatori.

Che tu sia un espositore o un possibile sponsor, quale miglior occasione per sviluppare il tuo business?
Un’azienda interessata a un mercato che non teme il cambiamento e che ama scoprire nuovi prodotti e servizi, trova nell' Italian Horror Festival il canale di comunicazione ideale.
3.200 metri quadri destinati agli stand per esporre, vendere e promuovere i propri prodotti o servizi - Business to Consumer -, e la possibilità di stringere rapporti con i responsabili dei più importanti parchi a tema italiani che, anno dopo anno, stanno investendo sempre più in attrazioni a tema horror - Business to Business -.
Investire all' Italian Horror Festival permette di sfruttare i canali social e il sito web ufficiale dell’evento per ottenere grande visibilità, far conoscere il proprio prodotto o servizio, entrare in relazione con nuovi utenti e acquisire opportunità di business.
Sii dove il mondo è diretto. Sii all’ Italian Horror Festival .

Francesca Berti
 Marketing Village (Leggi tutti i comunicati)
Via Volterrana, 180
56033 Capannoli