TRIP.COM GROUP ACCOGLIE LA MINISTRA DEL TURISMO ITALIANO A SHANGHAI

Santanchè ha sottolineato:  "L'incontro con Jane Sun e la sua equipe ha offerto, oltre che una panoramica sulle modalità di promozione dell'Italia a una platea di utenti alto spendenti, molti interessanti spunti sulle prospettive, presenti e future, di collaborazione tra Italia e Cina." Santanchè ha sottolineato:  "L'incontro conJane Sune la sua equipe ha offerto, oltre che una panoramica sulle modalità di promozione dell'Italia a una platea di utenti alto spendenti, molti interessanti...
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Santanchè ha sottolineato:  "L'incontro con Jane Sun e la sua equipe ha offerto, oltre che una panoramica sulle modalità di promozione dell'Italia a una platea di utenti alto spendenti, molti interessanti spunti sulle prospettive, presenti e future, di collaborazione tra Italia e Cina."

Jane Sun ha dichiarato: "È per noi un onore e un privilegio accogliere e ospitare la ministra Daniela Santanchè e la sua delegazione. È stata una discussione stimolante, nella quale abbiamo condiviso le iniziative del nostro gruppo volte a promuovere le destinazioni europee, tra cui l'Italia, presso un pubblico di viaggiatori desiderosi di esperienze turistiche di alta qualità."

"Inoltre, abbiamo apprezzato l'opportunità di scambiare idee e punti di vista con la ministra riguardo alle possibili opportunità di crescita e alle sfide che ci attendono. Io e i miei colleghi attendiamo con interesse di rafforzare ulteriormente la nostra collaborazione con il ministero del turismo italiano per promuovere l'Italia come la destinazione turistica di eccellenza a livello mondiale," ha aggiunto.

Sulla base dei dati recenti di Trip.com Group, i volumi di ricerca e le prenotazioni di prodotti di viaggio legati all'Italia sono in aumento. Il volume di ricerca di voli per l'Italia è aumentato del 363% a luglio, rispetto all'anno precedente, mentre le prenotazioni di alloggi nello stesso periodo sono aumentate del 283%.

About Trip.com Group

TRIP.COM GROUP ACCOGLIE LA MINISTRA DEL TURISMO ITALIANO A SHANGHAI

Trip.com Group is a leading global travel service provider comprising of Trip.com, Ctrip, Skyscanner, and Qunar. Across its platforms, Trip.com Group helps travellers around the world make informed and cost-effective bookings for travel products and services and enables partners to connect their offerings with users through the aggregation of comprehensive travel-related content and resources, and an advanced transaction platform consisting of apps, websites and 24/7 customer service centres. Founded in 1999 and listed on NASDAQ in 2003 and HKEX in 2021, Trip.com Group has become one of the best-known travel groups in the world, with the mission "to pursue the perfect trip for a better world". Find out more about Trip.com Group here: group.trip.com.

Follow us on Twitter, Facebook, LinkedIn, and YouTube.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2219302/image_5004521_36768351.jpg

Cision View original content to download multimedia:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/tripcom-group-accoglie-la-ministra-del-turismo-italiano-a-shanghai-301936866.html

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili