Movistar Chile continua a potenziare le sue reti 4G con i link multibanda di SIAE MICROELETTRONICA

Telefónica, tramite la il suo brand Movistar Chile, nel quadro dell’impegno continuo a migliorare la rete 4G che sta sviluppando, ha implementato la soluzione multibanda di SIAE MICROELETTRONICA. Movistar Chile mira a continuare ad aumentare la capacità di backhauling mobile e migliorare l’affidabilità complessiva del network per far fronte a una forte crescita del traffico. La soluzione multibanda di SIAE MICROELETTRONICA, che combina una banda di frequenza tradizionale (15 GHz) con un link in…
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Telefónica, tramite la il suo brand Movistar Chile, nel quadro dell’impegno continuo a migliorare la rete 4G che sta sviluppando, ha implementato la soluzione multibanda di SIAE MICROELETTRONICA. Movistar Chile mira a continuare ad aumentare la capacità di backhauling mobile e migliorare l’affidabilità complessiva del network per far fronte a una forte crescita del traffico.

La soluzione multibanda di SIAE MICROELETTRONICA, che combina una banda di frequenza tradizionale (15 GHz) con un link in banda E (80 GHz), offre capacità multi-gigabit senza alcun compromesso per quanto riguarda le distanze. Con questa soluzione, Movistar Chile ha assicurato capacità paragonabile a quella di collegamenti con fibre ottiche ai siti di accesso e ha chiuso un anello in fibre di aggregazione per ottenere prestazioni superiori.

In una famosa località sciistica, la capacità in crescita continua generata durante la stagione invernale ha convinto Movistar a sostituire un vecchio link di 18,6 km a microonde con la soluzione multibanda di SIAE MICROELETTRONICA, offrendo una capacità quadrupla di quella originale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Media:
Fabio Gavioli, Direttore marketing
marketing@siaemic.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190718005006/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti