La crescita sempre più rapida di HelpSystems attrae un investimento strategico da parte di TA Associates e Charlesbank Capital Partners

Gli investitori si uniranno a HGGC nell’appoggiare un’azienda di livello internazionale in rapida crescita che sviluppa soluzioni di sicurezza informatica, automazione e business intelligence L’ulteriore afflusso di capitale mira a dare impulso a una crescita organica e ad acquisizioni complementari HelpSystems (“la Società”), un’azienda di livello internazionale che sviluppa soluzioni per l’analisi, la sicurezza e la gestione di operazioni informatiche, oggi ha annunciato che due importanti…
MINNEAPOLIS, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

HelpSystems (“la Società”), un’azienda di livello internazionale che sviluppa soluzioni per l’analisi, la sicurezza e la gestione di operazioni informatiche, oggi ha annunciato che due importanti società di private equity, TA Associates e Charlesbank Capital Partners, hanno siglato un contratto definitivo per diventare ulteriori investitori, consentendo alla Società di continuare nel suo percorso di crescita globale. Si uniranno agli investitori esistenti – HGGC, i dirigenti e i dipendenti. I termini finanziari dell’operazione non sono stati comunicati.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191010005862/it/