HomeServe crea una joint venture in Giappone nel quadro di una strategia di partenariato globale

HomeServe plc ("HomeServe"), azienda internazionale attiva nelle ristrutturazioni e nei miglioramenti delle abitazioni, ha siglato con Mitsubishi Corporation ("MC") un accordo per la creazione di una joint venture ("JV") in Giappone.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

La proprietà della nuova joint venture, che prenderà il nome di HomeServe Japan Corporation, sarà condivisa al 50% da HomeServe e da Mitsubishi Corporation. HomeServe Japan Corporation sarà attiva nel settore delle emergenze e dei servizi di riparazione per quanto riguarda gli impianti domestici elettrici e idraulici, del gas, del riscaldamento, della ventilazione e del condizionamento. L'attività sarà basata su un modello associativo e saranno inoltre offerti servizi su richiesta ai clienti residenziali.

Il Giappone è la terza economia mondiale, con 53 milioni di utenze domestiche.