Doppia tecnologia, doppia sicurezza con il sensore wireless da esterno di iSnatch

Stop ai falsi allarmi: il sensore invierà la segnalazione solo dopo un doppio test
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Niente più falsi allarmi grazie alla doppia tecnologia che iSnatch ha applicato ai suoi nuovi rilevatori da esterno con trasmettitore wireless integrato. L'unione della tecnologia di rilevazione dello spettro ad infrarossi dei corpi da parte del sensore PIR e l'effetto doppler delle microonde, in grado di registrare anche il più lieve dei movimenti, ridurranno a zero le possibilità di fastidiosi risvegli notturni per semplici imprevisti, ben lontani dall'essere un pericolo concreto per l’ abitazione.
Quante volte gli allarmi domestici vengono recepiti dai vicini come un semplice disturbo, con una funzione contraria a quella di richiamo dell'attenzione che invece dovrebbe avere? Il sensore iSnatch mette fine a questi episodi.
L'allarme verso le centrali viene infatti generato solo se entrambi i sistemi di guardia rileveranno un'intrusione nella zona da loro sorvegliata (110°/8m ca.).
Il sensore è inoltre dotato di un pannello solare (2.000 Lux min.) e una batteria interna ricaricabile di back-up (Li-Ion da 3,7V/1.800mA) che garantiscono una lunga autonomia per un costante controllo dell'area di competenza.
Il dispositivo da esterno iSnatch è impermeabile (protezione IP-65) e dotato di supporto snodabile da montare posteriormente per un suo orientamento universale e che ne garantiscono eccellenti performance in ogni tipo di ambiente esterno.

- Alimentazione: batteria ricaricabile Li-Ion da 3,7V/1.800mA
- Consumo in standby: = 0,16mA
- Consumo in trasmissione: = 30mA
- Uscita da Pannello solare con minimo 2000 lux: = 4mA (in termini di paragone si consideri che uno studio televisivo fornisce circa 1.000 Lux; un faro alogeno circa da 500 Lux; il sole diretto circa 30.000 Lux)
- Durata batteria in stand-by: <150gg. ca.="" senza="" alcuna="" rilevazione/intervento="" e="" batteria="" completamente="">
- Tipo rilevamento: Doppia tecnologia PIR + Microonde
- Copertura area: 8m / 110°
- Frequenza di lavoro: 433,.92 MHz (±75KHz) come da norme armonizzate R&TTE Europee
- Distanza di trasmissione: < 80m="" (in="" campo="" libero="" senza="" interferenze="">
- Materiale: plastica ABS + PC + Anti-UV
- Temperatura lavoro: -10° ~ +55°
- Dimensioni sensore: 186x 200 x 125mm
- Dimensioni supporto a muro: 75x155x72mm

Per maggiori informazioni: www.gbconline.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
Cast Adv & Communication
Roma Italia
[email protected]