Hartree Partners (UK) Ltd. ha acquisito il 50% delle quote dell'azienda Botres Holding GmbH esperta nel campo del biometano

Hartree Partners (UK) Limited ("Hartree"), una società interamente controllata da Hartree Partners LP, che è altresì comproprietaria dei suoi partner e dei fondi gestiti da Oaktree Capital Management, ha annunciato di aver firmato un accordo di acquisizione del 50% delle quote di Botres Holding GmbH e delle sue controllate ("Botres"). Con sede a Graz, in Austria, Botres è un fornitore chiave di bioraffinerie e impianti industriali di biogas ultramoderni in Austria, Repubblica ceca, Polonia…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Hartree Partners (UK) Limited ("Hartree"), una società interamente controllata da Hartree Partners LP, che è altresì comproprietaria dei suoi partner e dei fondi gestiti da Oaktree Capital Management, ha annunciato di aver firmato un accordo di acquisizione del 50% delle quote di Botres Holding GmbH e delle sue controllate ("Botres"). Con sede a Graz, in Austria, Botres è un fornitore chiave di bioraffinerie e impianti industriali di biogas ultramoderni in Austria, Repubblica ceca, Polonia, Italia, Spagna e Turchia. Attraverso Bio Scraper, il suo sistema di trattamento dei rifiuti organici ad alta efficienza, Botres copre l'intera catena di trattamento, dal pretrattamento di tutti i tipi di rifiuti organici alla produzione efficiente di energia verde.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

FGS Global
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240306523934/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili