Lombard International sceglie Sandra Locke come nuovo direttore globale delle risorse umane

Lombard International, leader globale nelle soluzioni di strutturazione del patrimonio, ha oggi annunciato la nomina della signora Sandra Locke al nuovo ruolo di vicepresidente esecutivo e direttore globale delle risorse umane
FILADELFIA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Nel suo nuovo ruolo, la signora Locke sarà responsabile dello sviluppo della strategia HR globale. Riferirà a John Hillman, presidente esecutivo, e collaborerà con i team dirigenziali di Europa, Stati Uniti, America Latina e Asia per garantire l'allineamento delle iniziative HR di Lombard International con gli obiettivi globali dell'azienda.

La signora Locke in precedenza collaborava con Guy Carpenter, del gruppo Marsh & McLennan, con la carica di direttore generale e direttore globale delle risorse umane; faceva inoltre parte del Comitato esecutivo in qualità di responsabile della strategia per il capitale umano dell'azienda.