HCL Technologies nominata Leader nel Gartner® Magic Quadrant™ 2021 per Servizi IT trasformativi sul cloud pubblico

HCL Technologies (HCL), leader nel settore tecnologico a livello globale, è stata riconosciuta da Gartner, società che fornisce dati analitici obiettivi e utili ai dirigenti aziendali e rispettivi team, Leader del suo Quadrante magico 2021 per Servizi IT trasformativi sul cloud pubblico. La relazione valuta le aziende che offrono risultati e servizi IT trasformativi sviluppati e forniti attraverso servizi per piattaforme e infrastrutture nativi sul cloud pubblico. HCL si è contraddistinta dalla…
NOIDA, India, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

HCL Technologies (HCL), leader nel settore tecnologico a livello globale, è stata riconosciuta da Gartner, società che fornisce dati analitici obiettivi e utili ai dirigenti aziendali e rispettivi team, Leader del suo Quadrante magico 2021 per Servizi IT trasformativi sul cloud pubblico.

La relazione valuta le aziende che offrono risultati e servizi IT trasformativi sviluppati e forniti attraverso servizi per piattaforme e infrastrutture nativi sul cloud pubblico. HCL si è contraddistinta dalla concorrenza grazie al suo approccio personalizzato e al suo ampio portafoglio di soluzioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

HCL Technologies

Meenakshi Benjwal, Americhe
[email protected]

Dipshikha Bhattacharyya, Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA)
[email protected]

Devneeta Pahuja, India e Asia Pacifico (APAC)
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210805006201/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti