Lightbits Labs chiude il Q1-2025 con una crescita da record
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Lightbits Labs (Lightbits®), inventore del protocollo NVMe® su TCP che offre archiviazione definita dal software di nuova generazione per carichi di lavoro moderni, oggi ha annunciato una crescita da record per il Q1 2025. Questo traguardo riflette la forte domanda digitale globale di modernizzazione delle infrastrutture che modella le operazioni su cloud abilitate da archiviazione dei blocchi ad alte prestazioni per offrire flessibilità, affidabilità e convenienza su scala.
Lo straordinario trimestre per Lightbits, segnato da un aumento di 4,8 volte nelle vendite di software e un aumento di 2,9 volte nelle dimensioni medie delle transazioni, è alimentato da un'esplosione di nuovi clienti e una solida fedeltà dei clienti, come evidenziato da un notevole aumento del doppio delle licenze rispetto all'anno precedente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250415101529/it/
Copyright Business Wire 2025Lightbits - Contatto PR:
Carol Platz
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250415101529/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti