Giuseppe Alviti riferisce a Giorgia Meloni come dovrebbe essere Fratelli d'Italia

Incalza il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti. Una manifestazione, quella di Fratelli d' Italia, che fa inesorabilmente capire a tutti che l' elettorato non è più attratto dalla corrente attuale che del social popolare della leggenda Rauti ha ben poco a che vedere.
NAPOLI, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Di fronte al neo e iper liberismo del Nord , un movimento che abbia le radici nei valori di uno stato sociale, attento alla sua comunita' e anche ai piu' deboli, puo' vivere solo nel Sud del nostro paese, che storicamente e' stato sempre ancorato a questi punti di riferimento ideologici. Lo Stato Sociale, non e' ne' di destra, ne' di sinistra , ne' lo e' mai stato di centro. Per questo il Meridione ha bisogno di un suo partito autonomo slegato da queste vecchie ideologie: e' il momento di dare forza a quello che e' il progetto della Lega Sud Ausonia, che dice queste cose da piu' di 23 anni. Dispiace solo che figli di questa terra si siano venduti le loro coscienze a chi I nostri territori li ha usati, stuprati e offesi da sempre. Rinsavite...incalza Giuseppe Alviti
Una manifestazione, quella di Fratelli d' Italia, che fa inesorabilmente capire a tutti che l' elettorato non è più attratto dalla corrente attuale che del social popolare della leggenda Rauti ha ben poco a che vedere.
Dispiace vedere gli eredi di una vera destra social popolare divisa tra partiti e partitini che di fatta hanno quasi spenti la fiamma.
Il mio invito da Missino della prima ora è di fare tutti fronte comune per avere una vera Destra socialpopolare e nazionalista che possa realmente competere con partiti improvvisati per il bene nazionale.
Questo il commento del leader meridionale di Identità meridionale Giuseppe Alviti già portavoce ufficiale del Movimento idea sociale di Pino Rauti e sin da giovane responsabile nazionale del Fronte della gioventù tanto che nella sua corsa a sindaco di Pompei nel 2017 fu ribattezzato il meridionalista Missino di estrazione Rautiana
Ufficio Stampa
Identita' Meridionale
via doglie 33
80056 ercolano (Enna) Italia
[email protected]
3483836031