Cryolys® Evolution: modulo di raffreddamento integrato progettato per l'omogeneizzatore Precellys® Evolution

Una protezione unica per la preparazione di campioni termosensibili
MONTIGNY LE BRETONNEUX, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

In occasione di Biotechnica, la fiera internazionale della biotecnologia e delle scienze della vita (Hannover, Germania, dal 16 al 18 maggio 2017), BERTIN, società affiliata di CNIM Group, presenta la sua ultima generazione di moduli di raffreddamento brevettato per gli omogeneizzatori Precellys® Evolution: Cryolys® Evolution. Il dispositivo consente di mantenere la temperatura dei campioni fra 0°C e 10°C durante l'omogeneizzazione, impedendone il degrado causato dal calore.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170517006447/it/

Questa nuova versione di Cryolys® è installata sopra l'omogeneizzatore Precellys® Evolution di Bertin senza condotta d'aria né cavo elettrico – è alimentato direttamente attraverso l'unità Precellys®.