SNCF sceglie la piattaforma TRX R6 di Klas Telecom per la rete ferroviaria nazionale francese

Klas Telecom oggi ha annunciato, insieme al suo partner francese Seolane Innovation, di avere stipulato con SNCF, l’operatore ferroviario nazionale francese, un accordo per la fornitura della piattaforma di trasporto connesso TRX R6 da implementare sui treni SNCF. L’accordo segue una licitazione pubblica molto competitiva tramite la quale SNCF si proponeva di acquisire una soluzione di connettività integrata per assicurare un livello migliore di servizi operativi e orientati ai passeggeri.…
DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Klas Telecom oggi ha annunciato, insieme al suo partner francese Seolane Innovation, di avere stipulato con SNCF, l’operatore ferroviario nazionale francese, un accordo per la fornitura della piattaforma di trasporto connesso TRX R6 da implementare sui treni SNCF. L’accordo segue una licitazione pubblica molto competitiva tramite la quale SNCF si proponeva di acquisire una soluzione di connettività integrata per assicurare un livello migliore di servizi operativi e orientati ai passeggeri.

Julien Baratier, il responsabile di progetto presso SNCF, ha così commentato: "Attraverso questo processo di licitazione abbiamo mirato a sviluppare una soluzione tecnica integrata che rispondesse alle richieste dei clienti in termini di connettività dei treni e servizi a bordo."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Emma Reilly
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191113005948/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili