Pacific Drilling riceve la consegna della nave-trivella per acque ultra profonde Pacific Santa Ana

Pacific Drilling S.A. (NYSE:PACD) (NOTC:PDSA) ha annunciato in data odierna di aver ricevuto la consegna della sua ultimissima nave-trivella, il Pacific Santa Ana.
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE:PACD) (NOTC:PDSA) ha annunciato in data odierna di aver ricevuto la consegna della sua ultimissima nave-trivella, il Pacific Santa Ana. La nave-trivella in oggetto esibisce la più avanzata tecnologia di trivellazione rinvenibile nel settore delle trivellazioni offshore, compresi duplice percorso di carico e capacità di trivellazione a doppia pendenza. La nave-trivella Pacific Santa Ana è in grado di operare a profondità che raggiungono i 3.660 metri e di trivellare pozzi con una lunghezza pari a 12,2 km.

Chris Beckett, Direttore generale di Pacific Drilling, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi si annunciare l’avvenuta consegna del Pacific Santa Ana.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Pacific Drilling Services, Inc.
Amy Roddy, 1-832-255-0502
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20111220005306/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti