Takeda riceve l'approvazione per HYQVIA ® dalla Commissione europea come terapia di mantenimento nei pazienti con polineuropatia demielinizzante infiammatoria cronica (CIDP)

HYQVIA [infusione di immunoglobulina al 10% (umana) con ialurodinasi umana ricombinante] è l'unica infusione di immunoglobulina sottocutanea facilitata, il che rende possibile per i pazienti un'opzione di trattamento fino a una volta al mese . La somministrazione a casa o in studio offre ai pazienti affetti da CIDP un'esperienza di trattamento personalizzata . L'approvazione amplia il portafoglio di Takeda di terapie con immunoglobuline differenziate per pazienti affetti da disturbi neuroimmunologici .
OSAKA, Giappone & CAMBRIDGE, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Takeda (TSE:4502/NYSE:TAK)ha annunciato oggi che la Commissione europea (CE) ha approvato HYQVIA ® [infusione di immunoglobulina al 10% (umana) con ialurodinasi umana ricombinante] come terapia di mantenimento nei pazienti con polineuropatia demielinizzante infiammatoria cronica (CIDP) dopo la stabilizzazione con immunoglobuline per via endovenosa (IVIG).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Contatti con i media:
International Media
Lauren Padovan
[email protected]
+1 (617) 431-8028

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240127903461/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti