Lanciato Quinbrook Infrastructure Partners con Mercatus

Definito un nuovo standard per l’eccellenza operativa in termini di dati, efficienza, comunicazione e tempi di generazione di valore
SAN MATEO, California, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Mercatus, un’importante piattaforma per la gestione di investimenti e asset alternativi, ha annunciato oggi il lancio iniziale di Quinbrook Infrastructure Partners con la piattaforma per la gestione del ciclo di vita degli investimenti (investment lifecycle management, ILM) Mercatus.

Quinbrook investe in un’ampia gamma di asset infrastrutturali per fonti energetiche a basse emissioni di carbonio e rinnovabili compresi impianti eolici offshore, impianti fotovoltaici a energia solare distribuiti o per società di servizi energetici, stoccaggio di energia in batterie, impianti per la copertura dei picchi e ‘reti elettriche intelligenti’. Quinbrook ha annunciato di recente la chiusura definitiva della sua ultima strategia che le ha permesso di raccogliere più di 1,6 miliardi di dollari da investitori istituzionali a sostegno di investimenti ‘a valore aggiunto’ nei mercati di Stati Uniti, Regno Unito e Australia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Melanie Flanigan
415-971-1886
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190326005826/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti