Booking.com svela 8 previsioni per i viaggi del 2018

1.Nuove tecnologie
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

1.Nuove tecnologie

Il 29% dei viaggiatori si sente a suo agio nell'affidare a un computer l'organizzazione di un viaggio in base ai dati di quelli precedenti, mentre al 50% non importa avere a che fare con una persona in carne e ossa o con un computer.

2. Sogni che si avverano

Il 45% dei viaggiatori vuole provare un viaggio da fare almeno una volta nella vita, e l'82% visiterà una o più mete nel 2018.

3. Icone pop

Leggere articoli sui blog o cercare consigli su Youtube sarà fonte d'ispirazione per il 51% dei viaggiatori, mentre visitare le location di film, serie TV o video musicali richiamerà il 36% dei viaggiatori.

Per leggere la versione integrale del comunicato, visitate la Newsroom di Booking.com: https://news.booking.com/it/

Chi è Booking.com

Fondata ad Amsterdam nel 1996, Booking.com B.V. è passata dall'essere una piccola start-up olandese a una delle più grandi aziende di e-commerce del mondo. Parte del Priceline Group (NASDAQ: PCLN), Booking.com impiega adesso più di 15.000 dipendenti in 204 uffici dislocati in 70 Paesi in tutto il mondo.

Booking.com mette a disposizione dei viaggiatori la più vasta selezione al mondo di posti dove soggiornare, da appartamenti a case vacanze e B&B a conduzione familiare passando per resort di lusso a 5 stelle, case sull'albero e igloo. Le app e il sito di Booking.com sono disponibili in oltre 43 lingue e offrono più di 1 milione e 400 mila strutture ricettive in oltre 120.000 destinazioni in 227 Paesi e territori.

Ogni giorno sulla nostra piattaforma vengono prenotate più di 1 milione e mezzo di notti. Che viaggino per lavoro o per piacere, su Booking.com gli utenti possono prenotare la loro struttura ideale facilmente e velocemente, senza dover pagare costi per il nostro servizio e con la promessa che, qualora trovassero altrove su internet un prezzo più basso, noi rimborseremo la differenza di prezzo. Tramite la nostra Assistenza Clienti, siamo disponibili tutti i giorni 24 ore su 24 per assistenza e supporto in 43 lingue, giorno e notte.

Per maggiori informazioni, contattare l'Ufficio Stampa di Booking.com in Italia: Alma Pantaleo - [email protected]

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom