B2Broker ottiene la licenza NBRB e diventa il primo liquidity provider regolamentato della Bielorussia in campo Forex

LIMASSOL, Cipro, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

B2Broker, fornitore di soluzioni di liquidità e tecnologia per il settore Forex e delle criptovalute, con la licenza ottenuta dalla Banca Nazionale della Repubblica di Bielorussia (NBRB) è diventato il primo liquidity provider della Bielorussia nell'ambito Forex e CFD, come annunciato oggi dall'azienda. La licenza Forex è stata rilasciata a nome di Prime Brokerage Services Limited (B2Prime), parte del gruppo di aziende di B2Broker, e permette di operare in Bielorussia nel rispetto delle normative locali.

B2Broker è un noto attore dell'industria, con riconoscimenti in continuo aumento che ne fanno uno dei provider di soluzioni di liquidità e tecnologia più richiesti dai broker Forex e di criptovalute, dalle cripto-borse e da altre entità di servizi finanziari.