Labguru si unisce a Titian Software nella piattaforma di scienze della vita di Battery Ventures

Labguru collaborerà con Titian Software per creare una piattaforma globale di gestione dei laboratori e dei campioni di livello 1 Battery Ventures, una società di investimento globale orientata alla tecnologia, ha annunciato l'acquisizione da Holtzbrinck Digital di Labguru (BioData Inc.), la piattaforma di dati di laboratorio per le scienze biologiche. I termini non sono stati resi noti. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240417639906/it/

Labguru offre un hub completo per la gestione dei dati di laboratorio per la pianificazione e il monitoraggio, la documentazione degli esperimenti, l'ottimizzazione della logistica di laboratorio e la condivisione dei risultati tra team e organizzazioni. L'intuitiva piattaforma per le scienze della vita basata su cloud di Labguru combina un Electronic Lab Notebook (ELN), un Laboratory Information Management System (LIMS) e una serie di strumenti informatici per consentire e migliorare la ricerca e la produzione.